Offerta uova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


Sera a tutti raga. Ho preso delle uova su dragon cave; ma sono altamente stufa perchè sono sempre le solite e le rare sono mesi che ci provo...Anzi ANNI e non riesco a prenderne nemmeno una.
Dato che mi sono stancata veramente di girare per i profili di acount , sia nubbi che gold che silver, che bronze e vedere uova di drago dorato, di silver dragon e delle due nuove varietà di cui non so il nome (quelle dorate e blu con la spirale sull'uovo), di vedere i vecchi draghi rari ecc mentre io...(è un pomeriggio intero che provo a prelevare qualche uova con il risultato della solita scritta che non posso prendere tali uova ecc. ecc.) queste non intendo tenerle. E dato che di kilelrarle tutte mi sembra uno spreco, se qualcuno le vuole lascio i link qui, perchè non ho idea di come si faccia a fare il passaggio di acount.
Lascio l'offerta valida fino a domani poi elimino le uova. ^^ Scusate la sbrigatività del post ma vado un pochino di fretta :P
Ciaooo ^^
PS Se poi mi spiegate come si fanno i passagi di uova posso inviarvele io.

Qui sotto ho inserito il code con i link delle uova e qui soprra ve le lascio in modo che possiate verle come sono ^^
lfF2dRIdJfc8bP0
CODICE
[url=http://dragcave.net/view/lfF2d][img]http://dragcave.net/image/lfF2d.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/RIdJf][img]http://dragcave.net/image/RIdJf.gif[/img][/url][url=http://dragcave.net/view/c8bP0][img]http://dragcave.net/image/c8bP0.gif[/img][/url]
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2012, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Ovofiti
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Quelle uova le ho già quindi non mi servono, per quanto riguarda quelle rare credo sia quasi impossibile ottenerle senza uno scambio. Io di solito uso questo sito: http://dc.makegames.de/trade.html

Per scambiare uova devi usare l'opzione transfer dei magi, i draghi arancioni (come quello che hai in firma)^^
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 07:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


Grazie delle info Keira ma come funziona sto magi? Non ho mai visto questa funzione nonostante sia registrata su dragon cave. e quindi Non so cosa devo fare. Mi psieghi come funziona il link che mi hai passato e le operazioni che devo fare per fare gli scambi per cortesia?
Grazie mille dell'aiuto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Ovofiti
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Beh, basta che clicchi su "Actions" e poi su "Teleport". Inserisci la password poi selezioni transfer o trade in base a quello che vuoi fare (se dare un drago a qualcuno o creare uno scambio) e infine scegli il/i drago/draghi che vuoi trasferire. Poi ti appariranno i link utili per far arrivare le altre persone al tuo trade. Riguardo al sito basta che nella colonna di sinistra selezioni la lingua italiana e trovi tutto ben spiegato^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


io ho fatto ma mi hciedeva un contatto id o contatto msn o nick name forum e osì ho scritto sakurakid forumcommunity italian spero vada bene perchè contatti msn e id col cavolo che gli do. Non è sicuro.. Il sito mi ha detto offerta inviata con successo ma adesso non so se funzia, ho offerto tutte e tre le uova per avere quella oro con la spirale..poi boh
In ste cose non mi trovo molto a mio agio. Spero facciano lo scambio e basta.

Grazie dell'aiuto keira^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Ovofiti
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ah ma no, così non riceverai mai un offerta. Nel rettangolone in basso devi inserire il link del trade o un indirizzo e-mail/nick sul forum ufficiale per essere contattata. Io di solito metto il link al trade quando specifico le uova richieste, mentre per le offerte libere posto il nickname per essere contattata via mp sul forum ufficiale, capito?^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


Ehmm io non so l'inglese quindi non sono iscritta la forum ufficiale. Non avrebbe senso visto che non so scrivere manco mezza parola in inglese e per tradurre tutte le istruzioni devo ricorrere e google translate, per trade cosa intendi l'indirizzo del profilo Dragon cave o quello del drago?
Sto anche provando a fare uno scambio dove ho visto scritto teleport (ho fatto nascere da dei miei draghi 3 uova visto che possedevo le varietà) su un profilo ma non sembra funzionare non so.
Boh magari aspetto fino a domani poi abbandono nella cava se sta cosa non riesce.
Grazie ancora di tutto il tempo che mi dedichi sei gentilissima^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:43     +1   -1
Avatar


Group:
Ovofiti
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Per indirizzo del trade intendo il primo dei tre indirizzi che ti appaiono quando crei il trade tramite il magi, comunque guardando i dettagli delle offerte già presenti sul sito puoi farti un'idea.
Mi raccomando, quando usi l'azione teleport stai ben attenta a selezionare trade se vuoi fare uno scambio e transfer SOLO se vuoi fare un regalo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2012, 07:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


Mhm non ho capito bene che intendi ma oggi a casa quando torno dal lavoro ci riprovo.
Altrimenti se vedo proprio che non và li abbandono nella cava oppure li killero.
Ieri ho tentato nuomerose volte ma non si muoveva niente.
Anche lo scambio non andava, nonostante avessi selezionato un draghetto di quelli arancio. e cliccato la prima delle due opzioni in inglese per lo scambio draghi, ora guardo di sto trade se lo trovo e vediamo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2012, 00:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


SCUSATE IL DOPPIO POST.

Purtroppo nonostante le numerose prove non sono riuscita ad effettuare alcuno scambio. Quindi a ragion, chiedo all'admin di chiudere il topic perchè sto abbandonando le uova nella cava.
Sperando in migliore sorte, continuando a cercare di prenderle da li.


Keira grazie ancora per tutta la disponibilità e l'aiuto ^^ ma evidentemente sono impedita di brutta perchè non ci sono riuscita per nessun verso a fare lo scambio.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2012, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Ovofiti
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Oh ma dai! Mi dispiace ): beh, perchè adesso non riesco, però se vuoi ti farò vedere come si fa con degli stamp^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,959
Reputation:
0

Status:


magari ^^ mi piacerebbe tanto! Figurati che ho due uova bloccate da giorni dice trasferimento in progress ma non accade nulla niente anche se clicchi tutto quelo che mi hai detto.
Le altre le ho abbandonate ma quelle due purtroppo sono ferme.
 
Web  Top
Dragongirl
view post Posted on 23/5/2012, 20:36     +1   -1




sakurakid, se vuoi regalare uova c'è questa sezione, altrimenti per gli scambi c'è questa :D
 
Top
12 replies since 17/4/2012, 17:29   190 views
  Share