Draconomicon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 17:18     +1   -1

Founder di Spam&Uova

Group:
I guardiani dei cieli
Posts:
12,413
Reputation:
+14
Location:
Non vengo da nessuna parte...

Status:



Draconomicon
il grande tomo sui draghi

products_dndacc_176680000_lgpic


Descrizione volumi (nuova edizione):

Draconomicon I: Draghi Cromatici

DRACONOMICON_I___4db698d3e32ed
Questo volume descrive numerose varietà di draghi, inclusi i draghi rossi, blu, verdi, neri e bianchi, assieme a tre nuove tipologie di draghi cromatici. Vengono descritti i poteri dei draghi, le tattiche, i miti che li accompagnano, le tane, i loro servitori e molto altro ancora. In aggiunta questo volume fornisce nuove informazioni sulle nazioni dei draghi, le loro organizzazioni e come i draghi cromatici si inseriscano all’interno del gioco di D&D. Storie ad ampio raggio ed elementi delle campagne offrono ai DM la possibilità di incorporare i draghi nel loro gioco, assieme a regole pronte per essere utilizzate, spunti d’avventura, missioni e tesori dei draghi pregenerati.









DRACONOMICON_II__4db698fa586d1
Draconomicon II: Draghi Metallici

“A differenza dei loro simili cromatici, i draghi metallici sono… complicati… la loro fedeltà e le loro motivazioni sono difficili da discernere. Possono essere giusti e generosi, ma anche misteriosi e subdoli. Ma soprattutto, non bisogna mai dimenticare che sono draghi: creature scaltre, vanitose, imperiose, orgogliose e di una potenza devastante. Sii prudente quando hai a che fare con loro.” — Nimozaran, mago di Fallcrest Questo supplemento di Dungeons & Dragons descrive i draghi di adamantio, argento, oro e rame descritti nel Manuale dei Mostri 2, oltre a molti altri draghi metallici tra cui quelli di acciaio, cobalto, mercurio, mithral e orium. Il volume contiene nuovi poteri, tane, tattiche e servitori. Inoltre, questo libro contiene informazioni sul ruolo dei draghi metallici all’interno del goco di D&D e su come usarli come nemici, assieme a materiale pronto per giocare come agganci per avventure, imprese e trappole.






In poche parole:

E' uno dei vari manuali di D&D, specifico sui draghi, in cui vengono descritte le varie specie con statistiche di gioco, ma non solo: c’è anche la descrizione dalla loro vita sociale, ed un grande capitolo sull’anatomia esterna ed interna.



Versione inglese del Draconomicon 4 edizione in pdf qui oppure qui;
Versione del Dragonomicon realizzata da La Locanda delle due Lune in italiano qui;
Versione 3.5 del Draconomicon in italiano in formato pdf qui.

 
Web Contacts  Top
Kia Baldini
view post Posted on 7/5/2017, 19:21     +1   -1




Buon giorno, vorrei chiedere se non è disturbo, se qualche buon samaritano sa indicarmi qualche sito o qualcuno che abbia il Draconomicon Draghi cromatici 4e (in generale tutti i manuali non essenziali della 4e) in ITALIANO, poiché sono arrugginito nella lingua anglosassone...grazie in anticipo, PS se è la sezione sbagliata siate clementi sono impazzito quasi letteralmente nel cercare questo manuale...
 
Top
1 replies since 23/9/2011, 17:18   1202 views
  Share