2016-05-21 - Dragon Cave's 10th Birthday!

« Older   Newer »
  Share  
LightLilith
view post Posted on 22/5/2016, 19:29 by: LightLilith     +1   +1   -1

Founder di Spam&Uova

Group:
I guardiani dei cieli
Posts:
12,413
Reputation:
+14
Location:
Non vengo da nessuna parte...

Status:


CITAZIONE (Dragongirl @ 22/5/2016, 19:38) 
*______________________________________________________________*

Mi piacciono proprio i nuovi update! ^^ E sono contenta del ritorno dei draghi ritirati **

Il nuovo uovo che mi piace di più è invece quello cristallino, i cuccioli sono a 2 teste...son curiosa di vedere gli adulti :P

Anche a me piacciono, per lo più. Tutto sommato i vecchi draghi rosa erano carini anche prima, forse pure di più... Poi hanno aggiornato anche gli sprite di altri draghi, ma le differenze sono minime. ^^

L'uovo cristallino è anche il mio preferito, escludendo le uova dei draghi ritirati, l'uovo rosa è molto... Fucsia. O.o Alla fine è così fucsia che sembra brillare. O.o

Tu sei riuscita a prendere delle uova ieri, durante il rilascio? Sembra che i Frilled siano molto cercati. u.ù



Chissà se alla fine di questo rilascio i draghi saranno classificati come comuni, non comuni o rari... E poi, per te le indicazioni sulla collocazione delle uova sono giuste? E in quanti avranno problemi per via della descrizione molto comune dei Frilled? O.o Alla fine, molte uova di vari tipi di drago hanno la descrizione: "This egg has strange markings on it".

Personalmente ho visto le uova dove dicono che stanno sul forum di Dragon Cave ufficiale, però alcune si vedono molto poco, magari stanno anche in altri biomi e semplicemente c'è gente troppo veloce a fregarsele e chi sta sul forum non le nota. XD Del resto, spariscono tutte in pochi secondi. XD Uno che non sa del rilascio, entra e pensa che il sito sia deserto, tutte le locations sono vuote. XD
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/5/2016, 22:39   411 views
  Share