2016-05-21 - Dragon Cave's 10th Birthday!

« Older   Newer »
  Share  
Dragongirl
view post Posted on 25/5/2016, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (LightLilith @ 24/5/2016, 23:06) 
CITAZIONE (Dragongirl @ 24/5/2016, 13:36) 
Sono tutti bellissimi!! *_____________________________________________________________________________*

Non saprei dire quale sia il mio preferito.... sono belli tutti! *_______* forse un pò di più quello a 2 teste, o il Drake azzurro *________*

A me piace il Candelabra, direi che mi attirano le ali, più che altro, il corpo lo trovo un po' troppo tozzo, dell'ultimo adoro il colore! *_* I primi draghi hanno un collo e un muso strani, se non fosse per quelle parti, mi piacerebbero molto di più, il corpo è stupendo. *_*

Vero ** Le ali dei Candelabra sono bellissime *___*
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 22:03     +1   -1

Founder di Spam&Uova

Group:
I guardiani dei cieli
Posts:
12,413
Reputation:
+14
Location:
Non vengo da nessuna parte...

Status:


CITAZIONE (Dragongirl @ 25/5/2016, 21:41) 
CITAZIONE (LightLilith @ 24/5/2016, 23:06) 
A me piace il Candelabra, direi che mi attirano le ali, più che altro, il corpo lo trovo un po' troppo tozzo, dell'ultimo adoro il colore! *_* I primi draghi hanno un collo e un muso strani, se non fosse per quelle parti, mi piacerebbero molto di più, il corpo è stupendo. *_*

Vero ** Le ali dei Candelabra sono bellissime *___*

Già! *_* Mi chiedo come è nata l'idea di farle così... Sarebbe perfetto anche in versione natalizia. u.ù Ti immagini il Candelabra con i colori dell'ultimo draghetto azzurro? *_*
 
Web Contacts  Top
Dragongirl
view post Posted on 26/5/2016, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (LightLilith @ 25/5/2016, 23:03) 
CITAZIONE (Dragongirl @ 25/5/2016, 21:41) 
Vero ** Le ali dei Candelabra sono bellissime *___*

Già! *_* Mi chiedo come è nata l'idea di farle così... Sarebbe perfetto anche in versione natalizia. u.ù Ti immagini il Candelabra con i colori dell'ultimo draghetto azzurro? *_*

Aaaaaaw *______________________________* Sarebbe stupendo!

Comunque ho letto da qualche parte che il candelabra, in realtà, era stato concepito come drago di san Valentino, e i colori che ha adesso dovevano essere quelli della forma alt O.O
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 15:01     +1   -1

Founder di Spam&Uova

Group:
I guardiani dei cieli
Posts:
12,413
Reputation:
+14
Location:
Non vengo da nessuna parte...

Status:


CITAZIONE (Dragongirl @ 26/5/2016, 11:53) 
CITAZIONE (LightLilith @ 25/5/2016, 23:03) 
Già! *_* Mi chiedo come è nata l'idea di farle così... Sarebbe perfetto anche in versione natalizia. u.ù Ti immagini il Candelabra con i colori dell'ultimo draghetto azzurro? *_*

Aaaaaaw *______________________________* Sarebbe stupendo!

Comunque ho letto da qualche parte che il candelabra, in realtà, era stato concepito come drago di san Valentino, e i colori che ha adesso dovevano essere quelli della forma alt O.O

Davvero? XD Non sembra per niente un drago di San Valentino, al massimo può ricordare l'estate, le lucciole, oppure un lampadario. XD Anche in rosa o in rosso non ce lo vedo come drago di San Valentino. Lo vedo di più come albero innevato con le lucine. *_*

Faccio presente che il Candelabra si sta prendendo la rivincita sugli altri draghi, perché molti scrivono sul forum ufficiale che gli piace il drago adulto, in barba all'ovetto di cristallo e agli altri. u.ù
 
Web Contacts  Top
Dragongirl
view post Posted on 27/5/2016, 13:43     +1   -1




Ecco qui, il discorso dei Candelabra viene spiegato giusto da PieMaster subito sotto il post di TJ: https://forums.dragcave.net/index.php?showtopic=174664
Nemmeno io ce lo vedo come drago di San Valentino...per fortuna lo hanno rilasciato adesso xD

In effetti è un bel drago *____*
 
Top
19 replies since 21/5/2016, 22:39   408 views
  Share